14 mar 2012

VIP Club a Danzainfiera 2012

Fiere, Firenze, Fortezza da Basso, bar, danza, location, vip club No Comments

Catering Danzainfiera FirenzeDomenica 26 febbraio si è conclusa a Firenze la settima edizione di Danzainfiera.

La danza e il ballo rappresentano lo spettacolo più seguito, sono fra le attività più praticate in Italia, e coinvolgono direttamente più di 8 milioni di appassionati e professionisti. Anche per questo motivo Danzainfiera  riscuote sempre un grande successo, segno che il mondo della danza ha allargato il suo appeal, forse grazie ad alcune trasmissioni TV di successo. 

Gerist Ricevimenti, oltre ai consueti bar e all’isola gastronomica presso le Costruzioni Lorenesi di Fortezza da Basso, ha curato il VIP Club, che ha visto alternarsi importanti ospiti proprio del mondo della danza, come l’etoile internazionale Polina Semionova, Francesco Ventriglia, Amedeo Amodio, Raffaele Paganini, Mauro Astolfi, Kledi Kadiu, Anbeta Toromani, Garrison Rochelle, Stefano De Martino, Stefano di Filippo, Francesco Mariottini, Maria Zaffino, Anna Maria Prina e i ragazzi di Amici di Maria De Filippi.

Una manifestazione di respiro internazionale, poliedrica e molto vivace, che offre un mix straordinario di spettacoli, convegni, mostre, eventi speciali, gare, esibizioni ed esposizioni.

Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha scelto Danzainfiera per assegnare la prestigiosa medaglia dedicata ai grandi protagonisti dell’arte e della cultura italiana.

Comments are closed.