News

News

Gerist Ricevimenti e Firenze Fiera partner nel progetto Food for Good

Food for good è il progetto per il recupero delle eccedenze alimentari dagli eventi di Federcongressi&eventi in collaborazione con Banco Alimentare Onlus ed Equoevento.

In collaborazione con Firenze Fiera abbiamo aderito all’ iniziativa che mette in contatto i responsabili delle società di catering con la Onlus del territorio dove si svolge l’evento, affinché questa provveda al recupero del cibo in eccesso al termine del pranzo o della cena. Il cibo recuperato viene poi consegnato ad enti caritatevoli (case famiglia, mense per poveri ecc).

In occasione della Convention Federcongressi&eventi “Let’s Net#Concreti e Competitivi” svoltasi presso il Palazzo dei Congressi di Riva del Garda (TN) nei giorni 23 e 25 Marzo 2017, Gerist Ricevimenti è stata premiata per l’impegno profuso  assieme a Firenze Fiera nel corso dello scorso anno.

Durante la Cena di Gala davanti ad una platea composta dai principali operatori del settore eventi come Convention Bureau ed Agenzie Congressuali di tutto il territorio nazionale, è stato consegnato il premio che nell’occasione è stato ritirato dalla responsabile dell’Ufficio Congressi di Firenze Fiera la Dott.sa Marina Sablich e da Cosimo Sardi dell’ ufficio commerciale della sede fiorentina di Gerist Ricevimenti.