News

News

Party esclusivo per Firenze Convention Bureau

Firenze, cena aziendale, cena di gala No Comments

Il 16 luglio Gerist ha organizzato il party esclusivo dedicato a soci e partner di Firenze Convention Bureau che quest’anno festeggia i suoi primi 20 anni di attività.

Il compleanno è stato invero “triplice”, ricorrendo anche il 30° di Gerist e il decennale dell’Hotel il Mulino di Firenze, che ha ospitato la serata nei suoi bellissimi ambienti sulle rive dell’Arno. Tra gli invitati anche il Sindaco di Firenze Dario Nardella, il neo assessore all’Economia e al Turismo della Regione Toscana Stefano Ciuoffo, l’assessore al Turismo del Comune di Firenze Giovanni Bettarini, ed il presidente di Firenze Fiera Luca Bagnoli.

Più di 400 persone tra soci e partner hanno partecipato al party che è stato anche un momento per ricordare la lunga strada percorsa per arrivare ai risultati raggiunti.  Gerist Ricevimenti ha proposto tre angoli a tema, oltre a due bar: Veg corner, Fruit corner e Fish corner, dove sono stati serviti branzino marinato al cedro e pepe rosa, composta di gamberoni e lattughini,  salmone con papaja e lamponi, paella con zafferano di San Gimignano e pesce del Tirreno.

La gelateria artigianale Il Fiorino, storico partner di Gerist, ha offerto la gamma dei suoi gustosissimi gelati e sorbetti. Le buvette hanno colmato gli allegri calici con Pomino Benefizio, Chianti Castello di Ama, birre artigianali La Petrognola e soft drinks de La Galvanina.