“Ass. Olimpiadi del cuore”, Tennis Club Italia e Gerist Ricevimenti….. per una serata Principesca!

14 luglio 2017, nella particolare cornice del Tennis Club Italia di Forte dei Marmi, Gerist Ricevimenti ha unito le 2 anime dell’ azienda, quella bolognese e quella fiorentina, per organizzare una bellissima serata sul campo principale del Tennis Club Italia. Scopo primario quello di aiutare l’ associazione Olimpiadi del Cuore presieduta dal noto volto televisivo Paolo Brosio nella raccolta di fondi che saranno destinati alle molteplici attività dell’ associazione che ricordiamo, aiuta in modo fattivo realtà importanti come l’Ospedale Pediatrico Apuano. Presenti alla serata importanti personaggi del mondo imprenditoriale locale e nazionale, il principe saudita Faisal al Saud con la principessa Adelah al Saud (figlia dell’ ex Re dell’ Arabia Saudita Abdullah) oltre ad alcuni atleti del Tennis Club Italia, ottimo padrone di casa. Per Gerist Ricevimenti oltre al Presidente Stefano Innocenti ed al Vice Presidente Bigazzi, hanno partecipato la Presidente del Gruppo Camst Antonella Pasquariello, la responsabile commerciale dell’ azienda Marialuisa Del Toro ed il direttore operativo Ugo Guarducci.

BUON COMPLEANNO CESVOT!

Domenica 25 giugno, al Teatro Verdi di Firenze, grande successo della festa "Buon Compleanno Cesvot" alla quale hanno partecipato oltre 1200 volontari provenienti da tutta la Toscana.

Gerist Ricevimenti, da sempre vicina al mondo del volontariato, ha organizzato un aperitivo per oltre 1200 persone negli ambienti del Teatro Verdi di Firenze, struttura per la quale è da molti anni anche gestore del bar.

Ospiti e cuore della serata, personaggi come Lella Costa, Davide Riondino, Daniela Morozzi e Nujeen Mustafa che ha emozionato la platea raccontando il viaggio intrapreso da Aleppo a Colonia a bordo della sua carrozzina, per sfuggire agli orrore della guerra.

A conclusione della serata, il sipario si è alzato per una enorme torta simbolica con 20 candeline, per festeggiare i 20 anni dell’ Associazione, che sono state spente da Cesvot sotto gli attenti occhi dei Vigili del Fuoco.

Risotto e musica per l'A.T.T. al Teatro dell’Opera

Gustare un risotto ai porcini ascoltando arie di Puccini. Questa l’opportunità offerta ai fiorentini al Teatro dell’Opera il 18 novembre, nella serata di Gala con cena e Musica promossa dall’Associazione Toscana Tumori, della quale Gerist Ricevimenti è stata partner. Fra una portata ed un’altra celebri arie d’opera affrontate con perizia dal soprano Letizia Dei, accompagnata al piano da Chiara Saccone. 
L’evento, animato da ben 500 ospiti, si è avvalso, oltre che di Gerist, anche del contributo di Enic, dei Gelatieri Artigiani Fiorentini, e delle cantine Grevepesa, Bottega spa e Fattoria Poggio Capponi, i cui vini hanno accompagnato il menu servito. La serata, patrocinata dalla Regione Toscana e dal Comune di Firenze, è stata presentata da Serena Magnanensi, giornalista Rai.